Tel 010.6469710 - 010.8606516 · info@cervino.org

Chi siamo

Il nostro obiettivo

Il nostro compito è quello di controllare e favorire il rispetto delle norme di sicurezza attraverso verifiche periodiche e straordinarie di impianti elettrici, ascensori e attrezzature di lavoro.

Il nostro impegno è quello di farlo sempre al meglio, rendendo rapide e semplici tutte le procedure tecnico-amministrative e fornendo al Cliente un assistenza completa.

Logo Celebrativo 20 anni di Cervino – 2002 2022

A chi ci rivolgiamo

I servizi che offriamo sono rivolti ai responsabili della sicurezza e dell’ambiente di lavoro quali, ad esempio:

  • datori di lavoro
  • responsabili aziendali
  • amministratori di condominio
  • tecnici e responsabili di enti pubblici
  • studi professionali
  • laboratori specialistici e artigianali
  • installatori e manutentori di ascensori

Ai nostri clienti forniamo un’assistenza completa in tutte le fasi di svolgimento della verifica.

Ai nostri Clienti assicuriamo assistenza anche oltre il completamento della verifica, per esempio in caso di contestazioni.

Cosa offriamo ai nostri clienti

Una struttura efficiente, flessibile e reattiva, per fornire risposte precise e tempestive alle aziende che operano nei settori dell’industria e dei servizi, sia privati che pubblici.

Contiamo su uno staff di tecnici e verificatori competenti con esperienze pluriennali e di rilievo negli enti di controllo, presenti nei comitati tecnico-normativi CEI e UNI. Costantemente aggiornati con corsi di formazione e di addestramento che garantiscano il mantenimento degli standard di qualità. La strumentazione usata dai verificatori è a sua volta soggetta a periodica taratura in laboratori abilitati.

Rigorose procedure di gestione dell’attività di ispezione e verifica, con un sistema informatico specificamente progettato, ci permettono di fornire in ogni momento al cliente la situazione aggiornata e la possibilità di gestire da remoto il proprio archivio dei servizi richiesti.

Svolgiamo attività di valutazione con assoluta indipendenza ed imparzialità, assicurando obiettività di giudizio e trasparenza di comportamenti.